Due nuove attrici si sono unite al cast di Cassian Andor, la serie Star Wars di Disney+: si tratta di Genevieve O’Reilly e Denise Gough. La prima interpreterà ancora una volta il ruolo di Mon Mothma, che aveva già interpretato nel film Rogue One: si tratta di una figura politica molto importante nella fondazione della ribellione, che già appariva nella trilogia originale e che ora tornerà in Cassian Andor. Non sono stati invece rivelati i dettagli sul ruolo di Denise Gough.

Al centro degli eventi raccontati ci sarà Andor e la storia sarà ambientata all’inizio della Ribellione contro l’Impero. Il progetto viene descritto come un thriller ambientato nel mondo delle spie. Nel cast, oltre al protagonista Diego Luna, è già confermata la presenza di Stellan Skarsgard e Kyle Soller, oltre ad Alan Tudyk nel ruolo del droide K-2SO.

Tony Gilroy, co-sceneggiatore di Rogue One, sarà autore del pilot della serie oltre a essere impegnato come regista di alcune puntate dello show ambientato nell’universo di Star Wars. Inoltre, ha sostituito come showrunner della serie Stephen Schiff. Il debutto delle puntate è previsto nel 2021, anche se le tempistiche potrebbero essere cambiate a causa dei problemi legati alla pandemia. Il via alle riprese potrebbe infatti slittare a una data da destinarsi.

CORRELATO A CASSIAN ANDOR: GENEVIEVE O’REILLY NEL CAST COME MON MOTHMA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili