La serie dedicata a Cassian Andor, ideata come spinoff di Rogue One, sembra avrà tra i protagonisti anche gli attori Stellan Skarsgard e Kyle Soller, attualmente in fase di trattavia per recitare accanto al protagonsita Diego Luna nel progetto prodotto per Disney+.

Per ora non sono stati condivisi i possibili dettagli dei ruoli affidati ai due attori e non resta che attendere per scoprire qualche anticipazione.

Tony Gilroy, co-sceneggiatore di Rogue One, sarà autore del pilot della serie oltre a essere impegnato come regista di alcune puntate dello show ambientato nell’universo di Star Wars.
Lo showrunner della serie spinoff del film sarà Stephen Schiff e il debutto delle puntate è previsto nel 2021, anche se le tempistiche potrebbero essere cambiate a causa dei problemi legati alla pandemia. Il via alle riprese potrebbe infatti slittare a una data da destinarsi.

Al centro degli eventi raccontati ci sarà Andor e la storia sarà ambientata all’inizio della Ribellione contro l’Impero. Il progetto viene descritto come un thriller ambientato nel mondo delle spie. Nel cast è già confermata la presenza di Alan Tudyk nel ruolo del droide K-2SO.

Che ne pensate dell’arrivo di Stellan Skarsgard e Kyle Soller nela serie spinoff di Rogue One dedicata alla storia di Cassian Andor? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili