Chloe Bennet, interprete di Daisy in Agents of SHIELD, ha chiesto ai suoi fan su Twitter di fare un piccolo gioco basato sui momenti della serie. I fan avrebbero dovuto postare delle immagini, tra quelle preferite tratte dalla serie, e lei avrebbe fornito dei retroscena. L’esperienza è stata divertente, anche se ha visto spesso l’attrice un po’ in confusione nel ricordare i momenti specifici delle riprese. Ma è stata lei stessa a spiegare il motivo:

Lol, lo so, ma girare era molto caotico, c’erano più unità, e giravamo più episodi per volta. L’unico modo per riuscirci era concentrarsi solo sulle battute e sui combattimenti del giorno. Senza dimenticare che accadeva tantissimo. Quindi tutto diventa un po’ confuso.

Ecco quindi alcuni esempi:

Non ne ho la minima idea.

Daisy nel Framework… è stata picchiata… perché… lei… era… ca**o, non ricordo la trama. Ma credo che questa scena fosse con Iain. O una scena come questa era con Iain… o forse era il ragazzo accanto a me nella cella? Qualcuna di queste cose è corretta?

Ho odiato i miei capelli qui. Ho cercato di rimuoverlo, ma credo sia stato il nostro primo bacio.

Sono così vanitosa che non potrei mai dimenticare. Sto guardando una stanza piena di mie copie! O una stanza piena di LMD di Daisy per essere più specifici.

Avevo così tanti reggiseni push up! Un numero spropositato. Questo era l’episodio della stagione 6, credo, lol.

Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.

La serie vede come protagonisti Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

Agents of S.H.I.E.L.D. è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

La stagione finale andrà in onda nell’estate del 2020.

Fonte: CB