Il cast di Chuck regalerà ai fan un tavolo di lettura in streaming grazie alla collaborazione di Entertainment Weekly che ha annunciato l’evento invitando inoltre i fan a suggerire quale episodio dovrà essere “interpretato” dalle star e regalando a uno di loro la possibilità di partecipare con un piccolo ruolo.

Il magazine ha infatti annunciato l’appuntamento di EW Reunions: #UnitedAtHome che si svolgerà venerdì alle 18 (ora italiana) per sostenere le attività di Feeding America in questo periodo complicato dalla lotta contro il Coronavirus. Collegandosi alla pagina Facebook della rivista sarà possibile proporsi per “recitare” in compagnia delle star dello show e proporre il titolo dell’episodio di Chuck che si vuole (ri)vedere con questa particolare modalità.

 

La serie Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, è andata in onda negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 su NBC e in Italia inizialmente su Steel, dal 2008 al 2012, e su Italia 1 in chiaro.
Al centro della trama c’era Chuck Bartowski, un esperto di computer interpretato dall’attore Zachary Levi che lavora nel negozio di elttronica Buy More insieme all’amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l’intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.

Che episodio di Chuck sperate sia al centro del tavolo di lettura in programma per venerdì? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook