Damon Lindelof è stato produttore esecutivo e co-showrunner della serie cult Lost e, per commentare le conseguenze della quarantena, ha condiviso un divertente meme.

L’immagine ritrae Jack Shephard con il “look” della prima stagione messo a confronto con quello del season finale della terza, l’ormai indimenticabile puntata in cui il protagonista in un flashback implora Kate di tornare sull’isola.

Le due foto dell’attore Matthew Fox sono semplicemente accompagnate dalla didascalia 1 Marzo/1 Aprile.
Lindelof non ha commentato ulteriormente, tuttavia il confronto tra il prima e il dopo ha scatenato i commenti dei fan che si sono riconosciuti in qualche modo nelle emozioni rappresentate ironicamente dalla foto.

View this post on Instagram

March 1/April 1

A post shared by Damon (@damonlindelof) on

Il mondo del cinema e della televisione in queste settimane si è fermato a causa dei rischi legati al Coronavirus che hanno obbligato le produzioni di innumerevoli progetti a mettere in pausa o posticipare il lavoro sul set. Potete trovare l’elenco di tutti i titoli coinvolti nel nostro articolo. La sospensione della produzione ha inoltre costretto molti show, tra cui The Walking Dead e Supernatural a posticipare la messa in onda delle ultime puntate delle rispettive stagioni, non avendo avuto modo di completare la post-produzione degli attesi episodi. La situazione, in continua evoluzione, sta quindi avendo delle conseguenze tangibili anche nel settore dei progetti destinati al piccolo schermo, in attesa di poter ritornare a lavorare in sicurezza e senza alcun rischio per il cast e la troupe.

Che ne pensate del meme di Lost usato da Damon Lindelof per commentare la situazione attuale? Lasciate un commento!

 

Fonte: Instagram