Negli ultimi giorni sempre più celebrità hanno condiviso messaggi per sensibilizzare i fan sulle misure di distanziamento sociale per affrontare l’emergenza Coronavirus, e l’ultimo è Larry David, co-creatore di Seinfeld, creatore e protagonista di Curb Your Enthusiasm e imitatore di Bernie Sanders al SNL.

David è stato invitato dal Governatore dello Stato della California a realizzare un esilarante (quanto efficace) messaggio di pubblica utilità:

Ovviamente qualcuno mi ha costretto a fare questa cosa, perché di solito non è il genere di cose che faccio. Gli idioti là fuori – lo sapete, parlo a voi – ve ne andate in giro… non so cosa abbiate da fare, state socializzando troppo da vicino, non va bene. State facendo del male a persone come me… Beh, non come me, perché io non ho niente a che vedere con voi, non vi incontrerò mai. Fate del male ad altre persone anziane, magari vostri parenti, chi diavolo lo sa. Il punto è che state ignorando un’opportunità unica nella vita: rimanere a casa seduti sul divano a guardare la tv! Non capisco come facciate a rifiutare quest’opportunità. Forse perché non siete molto svegli. Il punto è questo: state a casa e guardate la tv. È il mio consiglio.

Se avete mai visto la mia serie, non succede niente di buono quando si esce di casa. Solo problemi. Quindi state a casa, non incontrate nessuno. Eccetto se c’è un problema idraulico: chiamate l’idraulico e poi disinfettate tutto quando va via. Ok.

Ricordiamo che se c’è un paladino del distanziamento sociale quello è Larry David e la sua serie Curb Your Enthusiasm:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!