In una foto su Instagram, David Ramsey ha svelato l’anello di Lanterna Verde, cioè la fonte di energia che illuminava il suo personaggio, John Diggle, nel finale di Arrow. In quella sequenza l’anello non veniva mostrato, anche se gli spettatori capivano bene di cosa si trattava, e l’attore ha adesso offerto uno sguardo più da vicino a quell’oggetto di scena. Non essendo inquadrato, l’anello di per sé non è stato ricostruito, si tratta solo di una fonte di luce, ma l’attore la definisce comunque “il mio potere”:

View this post on Instagram

..my power..

A post shared by David Ramsey (@davidpaulramsey) on

Nella puntata finale, John Diggle fa un discorso sul lascito di Oliver Queen, e su come abbia ispirato tante persone intorno a lui. A quel punto, un meteorite attraversa il cielo. John si dirige verso il corpo celeste precipitato vicino a lui. Nel cratere, trova un piccolo scrigno, e lo apre. Non vediamo l’anello all’interno, ma solo una luce verde che illumina il volto di John.

Nel futuro vedremo quindi una serie su Lanterna Verde?  Il produttore Marc Guggenheim ha affermato a proposito del riferimento esplicito nella serie: “è qualcosa su cui abbiamo lavorato per un anno con la DC Entertainment. Abbiamo negoziato in modo specifico e discusso certi parametri, e credo che dire altro oltre quel che vi abbiamo detto violerebbe i nostri accordi con la DC”.

CORRELATO A LANTERNA VERDE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG