Alcuni giorni fa Deborah Ann Woll ha raccontato il momento particolarmente difficile che sta vivendo dal punto di vista professionale e personale. L’attrice, nota per True Blood e per il ruolo di Karen Page in Daredevil, non riesce al momento a trovare nuovi ruoli per sé, tanto da chiedersi se riuscirà ancora a lavorare. Una situazione già difficile che è peggiorata a causa della situazione di emergenza e isolamento attuale.

L’attrice aveva infatti dichiarato:

Mi trovavo già in una condizione di incertezza quando tutto questo ha aggiunto altre difficoltà. Devo capire come avere fiducia in me stessa anche quando gli altri mi dicono: “non vogliamo lavorare con te in questo momento” o “non sei la nostra scelta per questo”.

L’attrice ha tuttavia raccolto moltissimi messaggi di sostegno, non solo dai fan. Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal, interpreti di Wilson Fisk e di Punisher nell’universo Marvel, hanno scritto dei messaggi per sostenerla in questo momento:

VD: Deborah Ann Woll può interpretare qualunque parte scritta per un’attrice. Credo che sia stata una delle mie partner preferite in scena nella mia carriera, grazie al suo talento. Ogni attore deve poter contare sui propri partner in scena, ed è una fortuna avere una come lei a fianco. Inarrestabile, un dono alla narrazione.

JB: Sono d’accordo, è la verità. Ho grande affetto per entrambi. Ed è stato un onore e una gioia poter lavorare con voi.

Fonte: Twitter