Jeffrey Dean Morgan e sua moglie Hilarie Burton saranno i conduttori di un nuovo talk show che debutterà il 17 aprile sugli schermi di AMC, intitolato Friday Night In With the Morgans.

In ogni episodio la coppia, che vive nella propria fattoria chiamata Mischief Farm nello stato di New York, converserà con numerosi ospiti collegati online per parlare di come stanno affrontando la quarantena e aiutando chi ne ha bisogno durante questo periodo trascorso in isolamento.
Tra i primi nomi confermati per le puntate ci sono le attrici Sarah Wayne Callies e Christian Serratos, l’attore e regista Mark Duplass, e Jensen e Danneel Ackles che hanno fatto incontrare Jeffrey e Hilarie.

I Morgan hanno dichiarato:

Siamo da molto tempo parte della famiglia di AMC e siamo onorati nel poter creare con loro questo spazio in grado di confortare. Non vediamo l’ora di dare spazio a chi sta facendo del bene nel mondo, entrare in contatto con vecchi amici e in connessione con i fan che abbiamo potuto conoscere nel corso degli anni.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks’ Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Abbiamo amato l’idea di sperimentare. E questo sarà davvero un esperimento, è un antidoto allo sguardo esageratamente provato e curato sulla vita perfetta di qualcuno. In fondo è un tentativo di offrire un intrattenimento onesto e reale che potrà sollevare ed entrare in connessione con i nostri spettatori.

Jeffrey Dean Morgan, dopo l’annuncio, ha chiesto ai fan di inviargli proposte e domande per i suoi futuri ospiti. Uno dei fan della serie ha colto l’occasione di chiedergli se c’è la possibilità di poter assistere a una lettura dello script del season finale la cui messa in onda è stata posticipata, come se fosse una “storia della buona notte”. L’interprete di Negan ha quindi risposto divertito:

Sì. Coinvolgerò l’intero cast in un FaceTime di Gruppo!

Che ne pensate del nuovo talk show Friday Night In With The Morgans condotto da Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook