I protagonisti di Friends saranno al centro di una reunion e all’evento parteciperanno anche un fortunato fan e cinque suoi amici.
L’iniziativa è stata lanciata dai protagonisti della serie cult tramite le loro pagine sui social media nell’ambito dell’All In Challenge che mette in palio delle esperienze uniche e oggetti da collezione.

Il post dichiara:

Alcuni di voi potrebbero aver sentito parlare di uno speciale ideato come reunion che realizzeremo per HBO Max? Bene… Noi vogliamo voi e cinque dei vostri amici per unirvi a noi sei negli spazi dello Studio 24. Potrete essere i nostri ospiti personali nel pubblico per le riprese e vederci di nuovo insieme per la prima volta in anni, mentre condividiamo i nostri ricordi sullo show e celebriamo tutto il divertimento. In più potrete bere una tazza di caffè al Central Perk e avrete i biglietti vip per l’esperienza Friends negli spazi del Warner Bros. Studio Tour.

Alla reunion ormai attesa da tempo parteciperanno i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

L’iniziativa, purtroppo, è rivolta solo ai fan americani e canadesi e tutti gli altri dovranno solo attendere l’evento televisivo che avrebbe dovuto essere girato a fine marzo.
Attualmente la situazione rende impossibile stabilire una nuova data prevista per la realizzazione della reunion che avrebbe dovuto essere disponibile a maggio per il lancio della nuova piattaforma HBO Max di proprietà di WarnerMedia e ora, invece, arriverà in un secondo momento non appena sarà possibile in totale sicurezza il lavoro della troupe e del cast.

Che ne pensate dell’iniziativa che regalerà un’esperienza unica a un fan di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter