Game of Thrones ha conquistato anche la star della musica italiana Gianni Morandi e sua moglie Anna che, costretti a casa come tutti gli italiani, hanno deciso di dedicarsi al binge watching della serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Il cantante ha infatti pubblicato una divertente foto che lo ritrae un po’ provato dalla maratona televisiva. L’immagine è accompagnata dalla spiegazione di quanto accaduto:

15 aprile. Anche Anna ed io siamo rimasti intrappolati da questa serie infinita. IL TRONO DI SPADE, 8 stagioni, 73 episodi della durata di circa un’ ora l’uno. In questi giorni, così per curiosità, abbiamo iniziato a guardarla e non ci siamo più fermati…

15 aprile. Anche Anna ed io siamo rimasti intrappolati da questa serie infinita. IL TRONO DI SPADE, 8 stagioni, 73…

Pubblicato da Gianni Morandi su Mercoledì 15 aprile 2020

Morandi sembra non essere riuscito a resistere alla storia degli ormai iconici personaggi in lotta per il potere, tuttavia non ha rivelato chi era il suo personaggio preferito o ulteriori dettagli. Bisognerà attendere le sue eventuali risposte ai commenti dei fan nel post condiviso su Facebook per scoprire qualcosa in più della sua esperienza davanti al piccolo schermo nell’assistere al racconto di Jon SnowTyrionDaenerys, la famiglia Lannister e i tanti tradimenti, amori e, ovviamente, morti che hanno alimentato la narrazione alla base dello show.

Cosa ne pensate della reazione di Gianni Morandi alla visione della serie Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo creato da Martin, che darà vita anche a un’attesa serie prequel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Facebook