Good Boys and True sarà la nuova serie ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, per la nuova piattaforma di streaming chiamata Quibi, di cui sarà co-sceneggiatore e produttore esecutivo accanto a Greg Murray.

Il progetto si basa infatti sul suo spettacolo teatrale del 2008 ed è descritto come una storia che affronta i problemi legati alle divisioni di classe, la sessualità e l’identità, oltre al lato oscuro del privilegio. Al centro della trama del nuovo show che verrà suddiviso in episodi dalla breve durata ci saranno sei persone che vengono coinvolte dal contenuto disturbante di una videocassetta che inizia a girare nell’autunno del 1988 tra i corridoi dell’esclusivo liceo St. Joe’s School for Boys.

La serie sarà prodotta da Muckle Man Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

Quibi, ideata da Jeffrey Katzenberg, è stata lanciata una settimana fa e l’app ha attualmente superato quota 1 milione di download grazie all’attenzione ricevuta da show come Survive con Sophie Turner, ex star di Game of Thrones, e titoli che coinvolgono altre celebrities del calibro di Reese Witherspoon, Liam Hemsworth, Chrissy Teigen e Steven Spielberg in veste di produttore.

Che ne pensate della serie Good Boys and True? Lasciate un commento!

Fonte: Variety