Pubblicità

Grant Gustin si racconta in un’intervista: “ora vorrei interpretare un villain”

Grant Gustin, protagonista di The Flash nel ruolo di Barry Allen, ha partecipato ad un episodio di Inside of You condotto da Michael Rosenbaum. Per l’attore è stata l’occasione di raccontarsi e di ricordare alcuni aneddoti sui suoi primi passi nell’Arrowverse. A questo proposito, l’attore ha ricordato le sue prime apparizioni nella seconda stagione di Arrow:

Sono apparso nel cast di Arrow all’inizio, ci sono stati due episodi di Arrow e avrei dovuto farne un terzo che sarebbe diventato un backdoor pilot, ma il personaggio ha ricevuto una risposta così positiva che hanno deciso subito di fare uno standalone. In quel momento ho capito che avremmo avuto una serie anche solo perché si trattava di The Flash.

L’episodio in questione, il backdoor pilot mai realizzato, doveva essere il dodicesimo della stagione. Dopo tanti anni ad interpretare un eroe, Grant Gustin inizia però a desiderare anche altri tipi di ruoli:

A questo punto, direi che sarebbe divertente interpretare un cattivo, anche solo perché nel corso degli anni ho interpretato per lungo tempo Barry Allen. Mi è piaciuta molto l’opportunità di interpretare questo personaggio che ha questa semplicità innata, è così buono e ben intenzionato. A volte fa degli errori e ha le sue colpe, ma mette davvero le altre persone davanti a sé. Ho imparato molto da Barry nel corso degli anni. Adoro interpretare Barry. Ma voglio assolutamente movimentare le cose al di fuori di Flash e interpretare altri tipi di ruoli. Ma mi piace anche interpretare un eroe.

La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.

CORRELATO A GRANT GUSTIN E THE FLASH

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB CB

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità