Kim Raver, interprete di Teddy, ha commentato la chiusura anticipata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy rivolgendo un messaggio ai fan.
L’attrice ha infatti parlato apertamente della scelta del network ABC di concludere questa annata quattro episodi prima del previsto dichiarando:

Abbiamo ancora delle storie così meravigliose da raccontare. Ma dobbiamo essere realistici per quanto riguarda ciò che sta accadendo attualmente nel mondo e trovare quella forza per fare ciò che è giusto e tenere tutti in salute. Supera praticamente tutto, in particolare perché siamo uno show che parla di medici.

Kim Raver ha poi aggiunto:

Voglio realmente assicurarci che ci prenderemo cura di chi lavora nel pronto intervento e dei team medici. Quindi sono stata davvero felice dopo aver scoperto che la creatrice della serie Shonda Rhimes ha fatto consegnare tutte le nostre maschere chirurgiche e i camici, tutto quello che avevamo. Ero a New York girando Third Watch l’11 settembre e i produttori avevano fatto lo stesso, donando luci e qualsiasi altra cosa che poteva essere usata a Ground Zero. In questi momenti credo realmente che emerga il bene.

La star del piccolo schermo ha inoltre raccontato che si sta prendendo cura dei suoi vicini, in particolare degli anziani, rimanendo in contatto con gli amici e la famiglia, oltre a condividere i propri passatempi in quarantena:

Dobbiamo occuparci degli altri e troveremo i modi di farlo nel modo corretto, per limitare il numero di contagi. La serie ha un’immensa famiglia di fan e spero che trasmetta quella sensazione di non essere soldi durante questo difficile periodo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kim Raver sulla sedicesima stagione di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul medical drama grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine