Grey’s Anatomy ha concluso la sua sedicesima stagione in anticipo con il 21° episodio, quello finale, intitolato “Put on a Happy Face”.

Come molti di voi sapranno, lo show — così come tutti gli altri — ha dovuto sospendere le riprese degli ultimi episodi a causa dell’emergenza Covid-19, ed è per questo che il finale di stagione che era stato pianificato dalla showrunner Krista Vernoff e dai produttori non è mai stato realizzato.

Ma cosa sarebbe accaduto nell’ultimo episodio? Michael Ausiello di TV Line è riuscito a rispondere — almeno parzialmente — al quesito, rivelando i seguenti (succosi) dettagli:

Era previsto un evento catastrofico che avrebbe, probabilmente, portato alla morte di un personaggio importante. Un addetto ai lavori afferma che l’evento in questione sarebbe stato un’esplosione.

Data la situazione, non è chiaro se la suddetta morte sia stata posticipata alla stagione successiva o se, alla fine, la produzione deciderà di non farla accadere per niente. Per saperlo, dovremo attendere.

CORRELATO A GREY’S ANATOMY: NEL FINALE ERA PREVISTA MORTE DI UN PERSONAGGIO

È stato svelato che gli ultimi due episodi avrebbero previsto un crossover con Station 19, e che questo ha condizionato in parte il montaggio della serie spin-off:

Ironicamente, quando i fan vedranno gli episodi 15 e 16 di Station 19, probabilmente potrebbero intuire cosa avevamo pianificato per il finale originale di Grey’s Anatomy.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!