La protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha parlato apertamente della possibilità che uno dei prossimi episodi tratti il tema del Coronavirus.  La serie, come decine di altre, è stata chiusa in anticipo a causa della sospensione della produzione, e la sedicesima stagione si è interrotta alcuni episodi prima della conclusione prevista. Al suo ritorno, quando questo avverrà, una delle puntate potrebbe proprio trattare il tema della pandemia: “Non saprei, ma ci ho riflettuto sopra”, ha dichiarato l’attrice in una videointervista a Variety. Ha quindi aggiunto di aver guardato un video dell’ex presidente Obama che parla del rischio di una pandemia nel 2014.

Le è anche stato anche chiesto se i prossimi episodi della stagione saranno incorporati nella diciassettesima:

Non so, per quanto ne so, la stanza degli sceneggiatori non è ancora in piedi. Ovviamente non possono ritrovarsi, ma immagino che stiano usando Zoom. Credo che il piano sia quello di rimettere in piedi il lavoro in un paio di settimane.

CORRELATO A GREY’S ANATOMY CORONAVIRUS

È stato svelato che gli ultimi due episodi avrebbero previsto un crossover con Station 19, e che questo ha condizionato in parte il montaggio della serie spin-off:

Ironicamente, quando i fan vedranno gli episodi 15 e 16 di Station 19, probabilmente potrebbero intuire cosa avevamo pianificato per il finale originale di Grey’s Anatomy.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS