Dopo aver disseminato indizi durante la prima stagione, gli showrunner di Harley Quinn hanno confermato la storia romantica tra il personaggio e Poison Ivy. Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno confermato che ci saranno degli sviluppi in questo senso nella seconda stagione della serie animata:

Non voglio dire che il Joker sia completamente scomparso nella seconda stagione. Apparirà. Alla fine della Stagione 1 abbiamo svelato che è vivo, anche se forse non è la versione del Joker a cui siamo abituati. Ma, per tornare ad Harley e Ivy, penso che col tempo forse il fandom abbia danneggiato la mia capacità di tenere la bocca chiusa sulla direzione in cui stiamo andando. Di recente, il mio desiderio di dare alle persone qualcosa in cui sperare mi ha portato a lasciarmi sfuggire alcune cose sui social media. La loro relazione sicuramente prenderà una svolta romantica.

(…) non abbiamo avvertito la pressione di metterle insieme il più rapidamente possibile, perché nessuno sapeva davvero cosa sarebbe avvenuto nello show. Se avessimo rilasciato la Stagione 1 e avessimo iniziato dopo a lavorare sulla Stagione 2, avremmo avuto molta pressione affinché ciò accadesse. Non l’abbiamo fatto, quindi abbiamo davvero cercato di prenderci il nostro tempo nello stesso modo in cui ci abbiamo fatto nella Stagione 1.

Tempo fa anche la protagonista Kaley Cuoco, doppiatrice di Harley, aveva dichiarato sulla questione:

Quello che amo di questi sceneggiatori è che hanno scritto una storia con dei sentimenti, tra cui una possibile relazione tra Harley e Ivy… Chi poteva aspettarselo?

CORRELATO A HARLEY QUINN E POISON IVY

La serie animata dedicata al personaggio doppiato da Kaley Cuoco va in onda ogni venerdì su DC Universe. Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW