La serie Homecoming tornerà quest’anno su Amazon Prime Video con la stagione 2 e un cast praticamente rinnovato, a partire dalla protagonista Janelle Monae. L’attrice è infatti subentrata nel ruolo principale a Julia Roberts, e oggi possiamo vederla nelle prime immagini dei nuovi episodi dello show svelate da Entertainment Weekly.

La prima stagione della serie, che è basata su un podcast, raccontava le storie di alcuni soldati che si ritrovavano in un centro di riabilitazione. Julia Roberts interpretava il ruolo di Heidi Bergman, una donna che lavorava all’Homecoming Transitional Support Center, dove aiutava i soldati a ritornare alla vita civile. Tuttavia, scopriva anche a proprio rischio e pericolo che qualcosa si nascondeva dietro la struttura.

Nella seconda stagione, Janelle Monae interpreta il personaggio di Jackie, altro reduce, che si risveglia su una barca senza ricordare perché si trova lì o chi è. La ricerca di Jackie per la sua identità la porta da Walter (Stephan James). Un’anticipazione dei due momenti si trova nelle immagini diffuse, che trovate nella gallery:

La regia di tutti gli episodi verrà affidata a Kyle Patrick Alvarez (The Stanford Prison Experiment), coinvolto anche come produttore esecutivo dei nuovi episodi dello show. I telespettatori ritroveranno gli interpreti Stephan James, volto di Walter Cruz, e Hong Chau, che ha la parte di Audrey Temple. Tra i nuovi arrivi, oltre a Janelle Monae, ci saranno anche Chris Cooper e Joan Cusack.

CORRELATO A HOMECOMING 2: PRIME FOTO DI JANELLE MONAE

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW