La storia di Joe Exotic, il protagonista della docu-serie Netflix Tiger King: Murder, Mayhem and Madness (qui la nostra recensione), sarà al centro di un nuovo progetto che verrà prodotto da Investigation Discovery.

L’emittente ha infatti annunciato la produzione di Investigating The Strange World of Joe Exotic in cui si cercherà di capire la verità riguardante Joseph Maldonado-Passage e su Carole Baskin, accusata anche di aver ucciso il marito Don Lewis.
Il network ha dichiarato che le puntate riveleranno dei “segreti” conosciuti solo da Joe Exotic e mostrerà delle immagini non presenti nello show di Netflix, oltre ad approfondire il passato delle persone coinvolte, capire se la condanna fosse giustificata, scoprire cosa sta facendo ora Jeff Lowe e se l’FBI è a conoscenza di tutte le attività che avvengono nella proprietà di Doc Antle.

Lo show sarà prodotto da Conveyor Media in collaborazione con Theresa McKeoen e Colin Whelan, oltre a Rebecca Sirmons.

Henry Schleiff – a capo di ID, Travel Channel, American Heroes Channel e Destination America – ha dichiarato:

Gli spettatori sono stati comprensibilmente attirati da Tiger King su Netflix, ma milioni di fan del genere true crime in tutto il mondo sono stati lasciati con la voglia di scoprire di più. ID è il posto perfetto per l’inevitabile sequel di questo dramma che coinvolge un marito scomparso, un killer su commissione e traffici illegali di animali esotici. Bisogna rivelare dei segreti e affrontare le domande rimaste in sospeso che hanno lasciato gli spettatori in attesa di risposte.

Che ne pensate della nuova serie Investigating The Strange World of Joe Exotic prodotto per Investigation Discovery? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline