Il regista Juan Antonio Bayona ha pubblicato su Instagram una delle sue inquadrature preferite tratte dalla serie horror Penny Dreadful. Il regista di The Orphanage e di Jurassic World: Il regno distrutto ha partecipato alla serie di Showtime dirigendo i primi due episodi della prima stagione, intitolati Night Work e Séance. Prossimamente lo vedremo tornare in tv per dirigere il pilot della serie tv ispirata al mondo di Il signore degli anelli.

Questo il suo post, che ha tra gli apprezzamenti nei commenti anche quello di Eva Green:

Una delle mie inquadrature preferite in Penny Dreadful

La serie tornerà con lo spin-off City of Angels. Il progetto televisivo è ambientato negli anni ’30 e i protagonisti sono Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, e Johnathan Nieves. Rory Kinnear avrà invece un nuovo ruolo dopo aver recitato nello show originale che era ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo. Michael Aguilar è uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Sam Mendes e Pippa Harris.

Al centro degli eventi ci sarà il detective Tiago Vega (Zovatto) che, insieme al partner Lewis Michener (Lane), viene coinvolto in un’epica storia che riflette il passato di Los Angeles, senza dimenticare le radici nel folklore messicano-americano, le azioni legato allo spionaggio del Terzo Raich e l’ascesa degli evangelisti via radio. Tiago e la sua famiglia si ritroveranno però alle prese con delle forze potenti e oscure.

Penny Dreadful: City of Angels debutterà il 26 aprile su Showtime.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG