La serie ha superato anche se stessa e i risultati ottenuti dalla terza stagione, registrando un 36,6% in più nei primi tre giorni. Confermata anche la portata globale del fenomeno, che va molto forte in Italia, in Francia, negli Stati Uniti e nelle Filippine.
Alejandro Rojas, direttore di Applied Analytics presso Parrot Analytics ha dichiarato:
Questo è un traguardo notevole per una produzione spagnola. Dalla prima della stagione nel 2017 e per mesi prima che Netflix lo aggiungesse al suo catalogo, Parrot Analytics ha registrato una domanda superiore al solito non solo in Spagna, ma in diversi mercati internazionali. Era chiaro quindi che il creatore della serie Álex Pina avesse trovato un modo potente per legarsi al pubblico attraverso culture e lingue diverse. Dopo essere diventato disponibile su Netflix, la domanda è cresciuta ad ogni nuova stagione. Netflix ha sfruttato questa forte domanda e la sua piattaforma internazionale per catapultare la serie in un vero successo globale.
CORRELATO A LA CASA DI CARTA 4
- La casa di carta (quarta stagione): la recensione
- La Casa di Carta – Parte 4 da oggi su Netflix, Alvaro Morte ed Enrique Arce ci parlano del Professore e Arturito! | EXCL
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: PA
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.