La CBS ha cancellato dopo due stagioni la serie God Friended Me, che si concluderà quindi il prossimo 26 aprile con un finale da due ore.

In un comunicato della CBS e della Warner Bros. Television si legge:

Siamo molto orgogliosi del soggetto unico e delle storie che God Friended Me ha raccontato nelle ultime due stagioni. Ringraziamo il cast, gli sceneggiatori, il team di produzione e la troupe per aver creato uno show capace di suscitare riflessioni su fede, vita e felicità e di far sentire bene gli spettatori alla fine di ogni episodio. Il team creativo dietro lo show ha in mente un ultimo “suggerimento di amicizia”, così come un finale che speriamo porti una conclusione soddisfacente al viaggio di Miles alla ricerca dell’account di Dio.

God Friended Me è incentrata su un “ateo schietto” che riceve una misteriosa richiesta di amicizia dai social media da un account che si autodefinisce Dio e si ritrova a creare nuove connessioni e diventare un agente di cambiamento nelle vite intorno a lui. Il cast vanta la presenza di Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie e Joe Morton. Greg Berlanti, Steven Lilien, Bryan Wynbrandt, Sarah Schechter e Marcos Siega sono i produttori esecutivi per la Warner Bros. Television.

CORRELATO A GOD FRIENDED ME

Fonte: tvline