Oggi, lunedì 6 aprile, il cast della popolare sitcom La Tata apparirà nuovamente insieme in un video che verrà pubblicato sul canale YouTube della Sony Pictures.
Nel suddetto, gli attori daranno vita a un tavolo di lettura virtuale del primo episodio dello show.

La reunion della serie anni ’90 con protagonista Fran Drescher è stata realizzata con lo scopo di rallegrare i fan durante la quarantena imposta dalla pandemia generata dal COVID-19, e la Drescher in una recente intervista ha spiegato come è stata realizzata:

Ne abbiamo parlato per la prima volta circa una decina di giorni fa, e poi venerdì scorso l’abbiamo girata, non volevamo farla online live. Abbiamo pensato che cose simili che erano state fatte in passato con altri gruppi non avevano avuto una buona qualità del suono. Non volevamo che fosse un’esperienza frustrante, nel momento in cui abbiamo avuto qualche problema abbiamo fatto un secondo tentativo.

View this post on Instagram

#thenanny c u Monday!

A post shared by Fran Drescher (@officialfrandrescher) on

La Drescher aveva commentato la notizia del tavolo di lettura attraverso il seguente comunicato ufficiale:

La risata è la migliore medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah [Peter Marc Jacobson, co-creatore dello show, n.d.r.] abbiamo pensato: “non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per la lettura virtuale del pilota?” È una ‘Performance Pandemica’ da fare almeno una volta nella vita per i nostri fan in tutto il mondo che al momento si stanno stressando da soli e potrebbero essere un vero antidepressivo! Di certo, ha un po’ tirato su il morale a noi, quindi speriamo riesca a farlo anche con voi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: EW