Mariska Hargitay ha voluto fare gli auguri di compleanno al suo amico e collega Christopher Meloni facendogli i complimenti per il suo ritorno nel mondo di Law & Order: Unità Speciale.

L’attrice ha infatti condiviso una foto che la ritrae accanto a lui scrivendo:

Congratulazioni e benvenuto a casa Elliot Stabler.

Gli hashtag utilizzati ricordano poi il tempo trascorso dall’ultima volta che Chris ha recitato nel procedural e quanto le mancasse.

Hargitay ha, ovviamente, fatto riferimento alla notizia che Meloni riprenderà l’ormai iconico ruolo avuto per 12 stagioni in occasione di un nuovo spinoff prodotto da Dick Wolf.
Stabler sarà mostrato a capo delle indagini della polizia di New York riguardanti il crimine organizzato. NBC ha già ordinato la produzione di tredici puntate del nuovo show.

Christopher Meloni ha detto addio a Law & Order nel 2011, dopo il mancato accordo legato al suo contratto. Stabler veniva mostrato mentre si ritirava dalle forze dell’ordine e Olivia Benson scopriva quanto accaduto in occasione della première della dodicesima stagione.

Che ne pensate del messaggio di Mariska Hargitay a Christopher Meloni per il suo ritorno in Law & Order? Lasciate un commento!

Un mese fa, NBC ha reso noto di aver rinnovato Law & Order: SVU altro show che porta la firma del prolifico produttore Dick Wolf. La serie drama che vede come protagonista Mariska Hargitay, ora in onda negli States con la sua 21esima stagione, andrà avanti almeno fino alla stagione 2022-23.

Fonte: TVLine