Legends of Tomorrow tornerà in onda su The CW  il prossimo 21 aprile dopo la pausa delle ultime settimane, ed è stata diffusa la sinossi della puntata 5×09. L’episodio, intitolato Zari, Not Zari, è il primo ad andare in onda dopo l’addio alla serie di Ray Palmer (Brandon Routh).

Ecco la sinossi:

Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Seller) si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del telaio, ma incontrano un problema che non avrebbero mai potuto prevedere. Zari (Tala Ashe) ha dei problemi con se stessa, e quindi intraprende un viaggio introspettivo su suggerimento di Behrad (la guest star Shayan Sobhian). Nel frattempo, Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per aiutare Rory (Dominic Purcell) a risolvere un problema personale. Anche Nick Zano e Olivia Swann nell’episodio. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da Morgan Faust e Tyron Carter.

CORRELATO A LEGENDS OF TOMORROW 5X09

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Ricordiamo che la quarta stagione di Riverdale viene trasmessa ogni mercoledì in prima serata su Premium Stories (canale 122 di Sky). Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR