Leslie Jordan entra nel cast di Call Me Kat, la comedy in arrivo su Fox negli Stati Uniti che ha per protagonista Mayim Bialik (The Big Bang Theory) nei panni della protagonista Kat.

Kat è una donna trentanovenne che decide di spendere i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio per aprire un Neko café a Louisville, Kentucky.

Jordan interpreterà Phil, uno degli impiegati di Kat, responsabile della cottura di tutti i pasticcini del café. Kat lo aiuta a tornare in carreggiata dopo la recente rottura con il suo storico partner. L’attore è molto noto ai fan di Will & Grace per il ruolo di Beverly Leslie, ma è apparso in moltissime serie tra cui Ally McBeal, Desperate Housewives e American Horror Story.

Così ha annunciato, in piena quarantena, la notizia su Instagram:

Remake della comedy della BBC Miranda, Call Me Kat ha ottenuto l’ordine per un’intera stagione da Fox a marzo. Nel cast anche Cheyenne Jackson (la cotta del liceo di Kat), Swoosie Kurtz (la mamma di Kat) e Kyla Pratt (Randi).

Scritta da Darlene Hunt, la serie vede come produttori esecutivi Bialik insieme a Jim Parsons e Miranda Hart (creatrice della serie originale).

 

 

Fonte: TVLine