Da tempo, varie indiscrezioni vedono Mark Ruffalo come prima scelta per il ruolo del tenente Colombo nel reboot della popolarissima serie con Peter Falk. Sono anni che l’attore è accostato al progetto ogni volta che arrivano nuovi aggiornamenti, ma adesso un’attrice si è fatta avanti ed è pronta a lottare per avere la parte. Si tratta di Natasha Lyonne, attrice di Orange is the New Black e protagonista – ma anche creatrice – della serie Russian Doll. L’attrice ha scritto il seguente messaggio su Twitter, in risposta ad un fan che chiedeva che la parte andasse a lei:

Sfiderò Ruffalo per il ruolo se dovrò farlo. Tu e io, dopo la scuola. Nello stile dei Guerrieri per il ruolo di Colombo. Mi sembra l’unico modo per risolvere la questione.

La risposta di Ruffalo non si è fatta attendere:

Natasha, io credo che Colombo sia una parte così fantastica che tutti dovrebbero poterla interpretare. Io vorrei anche interpretare Agatha Christie!

Nei prossimi mesi Mark Ruffalo sarà protagonista della serie tv della HBO I Know This Much is True, in cui interpreterà addirittura due ruoli.

CORRELATO A TENENTE COLOMBO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter