Come molte altre serie, anche la trasmissione di NCIS negli Stati Uniti è stata condizionata dalla situazione di emergenza legata al Coronavirus. L’episodio 400 della serie, il ventiduesimo della stagione 17, doveva rappresentare un grande traguardo per la serie, ma quell’obiettivo dovrà aspettare. La stagione infatti si concluderà con l’episodio 20 che andrà in onda sulla CBS il 14 aprile.

La produzione della serie è stata interrotta a marzo, quando ancora doveva iniziare la produzione dell’episodio 399. Frank Cardea, co-showrunner della serie, ha dichiarato:

Avevamo completato tutto il lavoro di pre-produzione, costruito i set, e tutte le guest star erano pronte, così come le location. Dopo, dovevamo girare l’episodio 400, che probabilmente verrà recuperato sempre come episodio 400 e mandato in onda come episodio 400.

Secondo le poche anticipazioni sulla puntata, l’episodio 400 racconterà l’incontro tra Gibbs e Ducky. A questo punto è difficile capire quando verrà recuperato. Probabilmente l’episodio di NCIS slittato a causa del Coronavirus andrà in onda come secondo episodio della stagione 18. La serie non è stata ancora rinnovata dall’emittente, ma il suo ritorno è una certezza.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: TVline