Nicole Kidman (Big Little Lies) sarà una delle protagoniste della nuova serie tv di Amazon Pretty Things, tratta dal romanzo di Janelle Brown.

La star avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva tramite la propria Blossom Films.

Il libro verrà pubblicato il 21 aprile da Random House negli Stati Uniti e ha come protagoniste due donne brillanti e dalla vita complicata che cercano di sopravvivere al più grandioso gioco di inganno e distruzione che possono realizzare. Quando una truffatrice riluttante stringe amicizia con una influencer benestante, la loro truffa si trasforma in una vendetta a lungo attesa. Per ora la produzione non ha svoluto svelare quale parte avrà Nicole Kidman.

Janelle Brown si occuperà dell’adattamento del proprio romanzo per il piccolo schermo e farà parte del team della produzione.
Alla regia, invece, dovrebbe esserci Reed Morano (The Handmaid’s Tale).

Che ne pensate della serie Pretty Things con star Nicole Kidman? Vi sembra un progetto interessante?

Nicole prossimamente sarà inoltre star dello show The Undoing, la cui uscita è stata posticipata all’autunno ed è basato sul thriller psicologico “You Should Have Known” (tradotto in Italia come “Una Famiglia Felice”), che è stato scritto da Jean Hanff Korelitz. Le sei puntate del progetto ideato da David E. Kelley hanno la regia di Susanne Bier. Nel cast anche Donald Sutherland, Noah Jupe, Edgar Ramirez, Lily Rabe, Noma Dumezweni , Fala Chen, Ismael Cruz Cordova e Matilda De Angelis.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Grace e Jonathan Fraser (Hugh Grant) vivono la vita che hanno sempre sognato. Ma una notte tutto viene sconvolto da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Alla luce di un disastro decisamente pubblico e terrorizzata da come è riuscita a non ascoltare i propri presentimenti, Grace deve smantellare una vita e crearne una completamente nuova per suo figlio e la sua famiglia.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili