Piccola modifica nella programmazione di Outlander: l’episodio 5×08 non è andato in onda ieri su Starz negli Stati Uniti, ed è stato sostituito da una replica. La puntata, intitolata Famous Last Words, verrà trasmessa sull’emittente il prossimo 16 aprile, e a quel punto la programmazione settimanale proseguirà regolarmente fino al finale di stagione previsto per il 10 maggio.

La pagina Instagram della serie ha avvertito con un post gli spettatori che la puntata non sarebbe andata in onda (c’è stata anche qualche lamentela):

Ecco il promo del prossimo episodio della serie:

Recentemente Diana Gabaldon, autrice della serie di romanzi di Outlander, ha pesantemente criticato la scrittura di una scena di sesso della serie tv di Starz. In particolare a scatenare le sue dure parole è stato l’episodio sei della stagione attuale, intitolato Better to Marry Than Burn. L’autrice ha twittato che l’episodio era disponibile, e uno degli spettatori le ha risposto dicendo che, a suo parere, la chimica tra i protagonisti non funzionasse bene verso la fine della puntata. In particolare in una scena di sesso. L’autrice non ha affatto negato la cosa, anzi ha rincarato la dose, motivando il perché della sua delusione:

CORRELATO A OUTLANDER: 5×08

Potete trovare tutte le notizie relative a Outlander, già rinnovata fino alla sesta stagione, nella nostra scheda.

La quinta stagione di Outlander ha debuttato il 16 febbraio 2020.

Fonte: Tvguide