Perry Mason è la nuova serie HBO con star Matthew Rhys nell’iconico ruolo al centro di una delle serie più amate e conosciute del piccolo schermo e Robert Downey Jr, produttore del progetto, ha ora condiviso online un nuovo sneak peek dell’atteso progetto.

Ecco il breve video:

Lo show si basa sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner e la storia si svolgerà nella Los Angeles del 1931, una città in espansione mentre il resto della nazione è alle prese con la Grande Depressione economica.
Perry Mason cerca di sopravvivere con piccoli lavori come investigatore privato, tormentato dalle sue esperienze in tempo di guerra in Francia e dalle conseguenze di un matrimonio finito male. Ma quando un caso importante bussa alla sua porta, la sua ricerca senza sosta della verità rivela una città spezzata e forse una strada per la propria redenzione.

Nel cast ci sono anche Tatiana Maslany nella parte di Sorella Alice e John Lithgow in quella di E.B. Jonathan, un avvocato e che spesso collabora con Mason. Tra gli interpreti anche Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.

Che ne pensate dello sneak peek di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net