Piccoli Brividi, i romanzi scritti da R.L. Stine, diventeranno una nuova serie tv live-action prodotta da Scholastic Entertainment e Neal H. Moritz, che si è già occupato dei film tratti dai libri, in collaborazione con Sony Pictures TV.

Moritz ha dichiarato:

Piccoli Brividi ha tenuto incollati alle sedie ragazzi e famiglie per quasi 30 anni e siamo davvero entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Mortiz per portare questo durevole marchio in vita in un modo fresco per la generazione contemporanea.

Il produttore ha aggiunto:

Il franchise rimane ampiamente popolare e non vediamo l’ora di presentare nuove avventure per dare ai fan ancora più piccoli brividi.

I romanzi hanno venduto oltre 350 milioni di copie nella versione inglese e sono stati tradotti in 32 lingue diverse. La prima versione della serie live-action, andata in onda negli anni Novanta, proponeva dei racconti con protagonisti dei ragazzini che si trovavano alle prese con situazioni spaventose e inusuali, di solito che coinvolgevano elementi sovrannaturali.
Recentemente Jack Black ha interpretato lo scrittore R.L. Stine nei due film, distribuiti nel 2015 e nel 2018, tratti ai libri e che hanno incassato oltre 250 milioni di dollari.

Che ne pensate della realizzazione di una nuova serie live-action tratta da Piccoli Brividi? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline