Rick and Morty tornerà prossimamente con gli episodi della quarta stagione e nel nuovo trailer (che potete vedere in questa notizia) è presente un easter egg legato al Joker, il famoso villain dei fumetti della DC.

Nel video si anticipa infatti che in un episodio ci saranno dei riferimenti al mondo di Gotham City e alle origini del nemico di Batman.
A un certo punto del trailer Rick esce fuori dalla navicella e dice a Morty:

Se succedesse qualcosa, ma non accadrà, salta dentro la stessa vasca di acido dove sono saltato io.

Il villain, tra le pagine dei fumetti, cade infatti nella sostanza, incidente che lo fa impazzire e gli causa dei danni alla pelle. Ace Chemicals è uno dei luoghi più conosciuti di Gotham city e nel video di Rick and Morty anche l’ambientazione sembra ricreare quella del mondo della DC.

Le puntate inedite della serie animata Rick and Morty arriveranno sugli schermi di Adult Swim il 3 maggio.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO AL NUOVO TRAILER DI RICK AND MORTY E ALL’EASTER EGG LEGATO AL JOKER:

Fonte: ComicBook