Dan Harmon, co-creatore di Rick and Morty, ha rivelato che una delle storie proposte nella quarta stagione era stata inizialmente ideata per Community.

In occasione di un’intervista rilasciata a The Independent, il co-creatore della serie animata ha infatti parlato di The Old Man and the Seat in cui Rick costruisce un bagno su un pianeta remoto, controllando una vallata vuota dove può usare il suo wc in pace. Tutto però cambia quando un uomo sconosciuto si imbatte nella sua creazione e la usa. Harmon ha quindi spiegato:

Non riesco a ricordare idee che abbiamo sempre voluto fare ma non siamo riusciti a trovare un modo per utilizzare. C’era un concetto che aleggiava sempre, ovvero l’idea di realizzare un episodio che rivelava come Jeff Winger fosse un po’ timido quando deve defecare. Ho finito per inserirla in Rick and Morty.

Le puntate inedite della serie animata Rick and Morty arriveranno sugli schermi di Adult Swim il 3 maggio.

L’emittente americana ha già rinnovato lo show per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Che ne pensate della storia ideata per Community “riciclata” in Rick and Morty? Lasciate un commento!

CORRELATO AL NUOVO TRAILER DI RICK AND MORTY E ALL’EASTER EGG LEGATO AL JOKER:

Fonte: ComicBook