Tiger King è diventato un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo e anche Adult Swim ha celebrato la serie del momento grazie a una creazione di bewaresparks pubblicata su Instagram e che mostra Rick and Morty in versione Joe Exotic.

La fanart ricrea alla perfezione il bizzarro look del protagonista del progetto, di genere documentario, e in parte la foto del secondo matrimonio di Carole Baskin con Howard, mostrato nelle puntate tramite alcuni scatti davvero particolari realizzati durante le nozze.

Ecco l’immagine:

View this post on Instagram

#fanartfriday by @bwaresparks

A post shared by @ adultswim on

Tiger King è la docu-serie prodotta per Netflix composta da sette episodi che seguono i tentativi di Joe Exotic, proprietario di uno “zoo” in Oklahoma dove alleva animali selvatici come le tigri, di ottenere fama e successo, dovendo però fare i conti con problemi economici, personali e la rivalità con l’animalista Carole Baskin, dal passato non privo di ombre e misteri. La situazione, come ricordiamo nella nostra recensione, gli sfugge ben presto di mano e gli eventi prendono una svolta potenzialmente mortale che portano a una condanna a 22 anni per aver cercato di far uccidere la donna e aver maltrattato gli animali che erano cresciuti nel suo parco. Domenica, sulla piattaforma di streaming, è stato inoltre condiviso lo speciale The Tiger King and I condotto da Joel McHale e basato sulle interviste ad alcuni dei protagonisti della serie (qui le loro rivelazioni).

Che ne pensate della fanart ispirata a Tiger King di Rick and Morty? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili