Shadowhunters, la serie tratta dai romanzi di Cassandra Clare, si è conclusa quasi un anno fa e Katherine McNamara ha ora parlato della possibilità che venga realizzata una reunion con i suoi amici e colleghi.

L’interprete di Clary Fray ha infatti parlato della possibilità che, come accaduto con altri show, si organizzi un incontro virtuale a cui partecipino i membri del cast:

Mi piacerebbe. Non so necessariamente come si potrebbe organizzare e promuoverlo ma, onestamente, sarei disposta a ogni tipo di reunion di Shadowhunters perché normalmente vedo tutti gli altri ragazzi quasi ogni due settimane e mi mancano da impazzire.

La serie, ordinata nel 2015 da ABC Family (poi diventata Freeform), riportava sugli schermi la storia creata da Cassandra Clare che era stata adattata in un film due anni prima e in cui il ruolo di Clary, la giovane che scopre le sue vere origini, era stato affidato a Lily Collins.

Katherine, prossimamente, potrebbe ritornare in tv con la serie Green Arrow and the Canaries, anche se per ora lo spinoff al femminile di Arrow non ha ancora ottenuto il via libera alla produzione da parte di The CW e l’attrice ha ammesso:

Non ho idea di quello che accadrà. L’ho chiesto alcuni giorni fa e a causa della situazione del mondo e tutto quello che sta accadendo è cambiata ogni cosa. Gli upfront sono stati cancellati, nessuno sa cosa stia accadendo. In ogni caso non avremmo dovuto saperlo prima di maggio, ora non so quando potrebbe essere presa una decisione. Ovviamente mi sono divertita molto a interpretare Mia e sarei felice di riportarla sugli schermi, in particolare ora che ha così tante cose entusiasmanti che le stanno accadendo. Hanno realizzato per me un costume davvero tosto che vorrei indossare nuovamente, ma vedremo. Bisognerà attendere.

Che ne pensate dell’idea di Katherine? Vorreste assistere a una reunion di Shadowhunters?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili