Tramite un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale italiana, Netflix ha annunciato il prossimo arrivo della stagione 4 di Skam Italia, il teen drama cult.

La terza stagione di SKAM Italia aveva debuttato a marzo 2019 su TIMVision ed era composta da 11 episodi. Dopo avere raccontato tematiche importanti come la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione di SKAM ITALIA c’era la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Nel corso delle puntate sono stati affrontati anche argomenti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile.

I protagonisti erano Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano). Nel 2019 era stata sospesa, ma a dicembre era stata  annunciata una quarta stagione da realizzare insieme a Netflix. Le prime tre stagioni della serie sono disponibili al momento sulla piattaforma.

Dopo questo nuovo messaggio sui social, l’annuncio delle nuove puntate sembra davvero vicino.

CORRELATO A SKAM ITALIA 4

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili