Il debutto di Snowpiercer, la serie di genere ‘science fiction’ di TNT, è stato anticipato di due settimane.

Lo show, che è ispirato all’omonima graphic novel e al film del 2013 — sempre con lo stesso titolo — diretto da Bong Joon-ho (Parasite), avrebbe dovuto prendere il via sul network il 31 maggio, ma adesso la première è stata anticipata a domenica 17 maggio.

Brett Weitz, direttore generale di TNT, TBS e truTV, ha dichiarato:

Snowpiercer è una delle serie originali più attese del 2020, e in questo clima gli spettatori bramano contenuti emozionanti, coinvolgenti e all’avanguardia che parlino loro a un livello più profondo. È estremamente importante continuare con la nostra promessa di venire incontro al nostro pubblico e, a tal fine, stiamo anticipando la première di Snowpiercer per fare sì che i fan possano godere prima di questa serie futuristica.

La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.”

Nel cast troviamo Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans) e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Graeme Manson (Orphan Black) è produttore esecutivo e showrunner della serie.

CORRELATO A SNOWPIERCER

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: EW