La prima stagione di Star Trek: Picard si è conclusa, lasciandosi alle spalle alcuni punti poco chiari, come il destino di Narek. Michael Chabon, showrunner della serie, è intervenuto per spiegare agli spettatori, tramite una delle sue Instagram Stories, che fine ha fatto il personaggio interpretato da Harry Treadaway. Ecco le sue parole, che lasciano intendere una certa scelta in fase di montaggio:

Già, Narek. Lo sappiamo, lo sappiamo. Una vittima della fase di montaggio. L’intenzione nel suo caso era che venisse preso in custodia dalla Federazione.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

CORRELATO A STAR TREK PICARD, RIVELAZIONI SU NAREK

Trovate tutte le informazioni su Star Trek: Picard, disponibile dal 24 gennaio su Amazon Prime Video in Italia, nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB