Nell’episodio di Star Wars: The Clone Wars andato in onda negli Stati Uniti si è assistito a una reunion tra Ahsoka e Anakin.
La puntata intitolata Old Friends Not Forgotten si svolge infatti durante gli eventi raccontati in Episodio III: La vendetta dei Sith e mostra Darth Maul prendere in ostaggio il cavaliere jedi sbagliato, oltre ad Ahsoka che entra in contatto con Anakin per stringere un accordo legato all’Assedio di Mandalore.
Ahsoka trascorre poi dei momenti insieme ad Anakin per la prima volta dopo aver detto addio all’Ordine dei Cavalieri Jedi.

I fan della saga stellare sanno che Anakin è destinato a diventare Darth Vader e a passare al lato oscuro della Forza e per questo la fanart condivisa da Dave Filoni risulta particolarmente emozionante.

Il personaggio di Ahsoka apparirà prossimamente anche nella seconda stagione di The Mandalorian, progetto in cui sarà interpretata da Rosario Dawson.

View this post on Instagram

#TheCloneWars

A post shared by Dave Filoni (@dave.filoni) on

 

La serie è ambientata tra gli eventi raccontati tra il secondo e il terzo capitolo della trilogia cinematografica prequel diretta da George Lucas e ha tra i suoi protagonisti personaggi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, oltre a new entry come Ahsoka Tano. L’ultima stagione non solo racconterà l’assedio di Mandalore (una battaglia che segnerà per sempre il percorso di Ahsoka Tano, rivista poi in Star Wars Rebels), ma includerà anche nuovi personaggi e avventure.

Nel 2018 era stato svelato che lo show animato ambientato nel franchise di Star Wars sarebbe tornato dopo anni con una speciale settima stagione da dodici episodi.

CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS:

Che ne pensate della fanart dedicata ad Anakin e Ahsoka, protagonisti di Star Wars: The Clone Wars, condivisa da Dave Filoni? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili