Station 19 prenderà il posto di Grey’s Anatomy , la cui stagione si è conclusa prima del previsto a causa dello stop reso obbligatorio dalle misure adottate per fermare la diffusione del Coronavirus, nel palinsesto del network ABC a partire dal 16 aprile.

L’emittente ha comunicato che la serie drammatica resterà nello slot orario delle 21 fino al season finale la cui messa in onda è prevista il 14 maggio.

La puntata del 16 aprile si intitolerà Dream a Little Dream of Me e mostrerà Vic (Barrett Doss) che cerca di convincere tutti a posare per un servizio fotografico utile a realizzare un calendario e raccogliere fondi per una buona causa. Emmett (Lachlan Buchanan) rivela la verità a Ben (Jason George) e Sullivan (Boris Kodjoe) mostra il suo lato più sensibile ad Andy (Jaina Lee Ortiz).

La serie Station 19, prodotta da Krista Vernoff, ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione che proseguirà il racconto della storia degli eroici vigili del fuoco che lavorano e rischiano la vita a Seattle. Nel team della produzione ci sono anche Shonda Rhimes, Betsy Beers e Paris Barclay.

ABC rivelerà prossimamente quale show prenderà il posto di Station 19 alle ore 20.

Che ne pensate della scelta di posizionare Station 19 al posto di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline