Il cast di Superman & Lois, lo spinoff di Supergirl,con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei ruoli — rispettivamente — di Clark Kent / Superman e di Lois Lane, ha accolto il noto attore Dylan Walsh.

La serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi. Dylan Walsh sarà il padre di Lois, il generale Sam Lane, descritto come “un generale dell’esercito privo di fronzoli che è determinato a tenere l’America e il mondo al sicuro da tutte le minacce, sia quelle provenienti da questo mondo o da altri luoghi“.

Le riprese del primo episodio di Superman & Lois dovevano essere effettuate entro marzo, per una presentazione in occasione degli upfront di maggio. Ma data l’emergenza Coronavirus non è detto che i piani saranno rispettati. L’episodio sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e verrà prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

La serie arriverà su The CWdurante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line