Sarà Emmanuelle Chriqui, recentemente apparsa in The Passage, a interpretare Lana Lang nella nuova serie Superman & Lois, progetto prodotto per The CW che farà parte dell’Arroweverse.
Lo show verrà prodotto da Todd Helbing, Greg Berlanti e Warner Bros. Tv.

La serie si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e racconta la storia della coppia composta dalla famosa giornalista e dal celebre supereroe, protagonisti interpretati da Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin. I due devono affrontare lo stress, la pressione e i problemi legati all’essere genitori e impegnati sul lavoro nella società contemproanea.

Chriqui avrà la parte di Lana Lang-Cushing, che lavora nell’ufficio prestiti della Smallville Bank ed è rimasta in città quando gli altri se ne sono andati. Lana ristabilisce un’amicizia con il suo vecchio amico, Clark Kent, durante uno dei periodi più difficili della sua vita.

Le riprese del primo episodio di Superman & Lois dovevano essere effettuate entro marzo, per una presentazione in occasione degli upfront di maggio, tuttavia l’emergenza Coronavirus potrebbe far modificare radicalmente le tempistiche. L’episodio sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e verrà prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

La serie arriverà su The CW durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow.

Che ne pensate della scelta di Emmanuelle Chriqui per il ruolo di Lana in Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook