Sophie Turner, protagonista della serie Survive di Quibi, ha paragonato l’esperienza nello show a quella di Game of Thrones. Sorprendentemente, lo sforzo fisico richiesto per la serie Quibi ha superato di gran lunga quello di Game of Thrones. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Fisicamente non mi ero preparata affatto, e l’ho rimpianto molto una volta che eravamo su quelle montagne. So per certo che le riprese notturne di Battle of Winterfell sono state molto più brutali da filmare per la troupe e il cast. Ma considerando che ho avuto solo tre riprese notturne per la Battaglia di Winterfell, direi che a livello personale le scene di montagna in Survive sono state più dure per me.

Sophie Turner e Corey Hawkins sono i protagonisti della serie Survive. Nello show i due attori hanno la parte di Jane e Paul, i sopravvissuti a un devastante incidente aereo. Il progetto trae ispirazione dall’omonimo romanzo young adult pubblicato nel 2012 e scritto da Alex Morel. Nel libro, Jane è un’adolescente che pianifica il suo suicidio tramite overdose nel bagno dell’aereo che precipita causando la morte di quasi tutti i passeggeri e dell’equipaggio. Paul è uno snowboarder con il quale cerca di sopravvivere nella landa desolata in cui si ritrovano.

La serie, appartenente al genere thriller, porta la firma di Richard Abate (Le streghe dell’East End) e di Jeremy Ungar. Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono produttori esecutivi, e la produzione è stata realizzata dalla Gunpowder e a Sky insieme alla EMH Consulting Group, Inc. La regia è stata affidata a Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC