The Agoraphobics Detective Society è il titolo di un nuovo pilot realizzato per beneficenza da alcune star del piccolo e grande schermo con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai freelancer che lavorano nel mondo del cinema e della tv e stanno facendo i conti con le conseguenze del Coronavirus sul loro lavoro.

Il progetto, realizzato con i video girati dagli interpreti ognuno nella propria casa, può contare sulla presenza nel cast di Brian Cox (Succession), Claes Bang (Dracula), Ian Harvie (Transparent), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits), Antonia Campbell-Hughes (Kelly + Victor), Grace Van Patten (The Meyerowitz Stories), Nicole Ansari-Cox (Remember Me), Simon Kunz (The Parent Trap), Josephine Butler (Doctors) e la conduttrice e giornalista Mariella Frostrup.

Il pilot dello show, che dovrebbe essere composto da otto puntate, racconterà la storia di un gruppo di pazienti in difficoltà che uniscono le forze per ritrovare un esperto psichiatra che è scomparso senza alcuna spiegazione.

La produttrice britannica Maggie Monteith ha creato un team di sceneggiatrici e registe che comprende Dolly Wells, Suzi Ewing e Heidi Grensmith. Il pilot sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito Pinpoint Present e gli spettatori riceveranno la richiesta di donare per poter accedere al contenuto, in modo da raccogliere fondi per la Film and TV Charity nel Regno Unito e negli Stati Uniti a favore del Motion Picture & TV Gund.

Che ne pensate del progetto The Agoraphobics Detective Society? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline