Secondo un’indiscrezione riportata in esclusiva da The Cinema Spot, The Boys sarebbe già stato rinnovato per una terza stagione. Il sito riporta anche che Paul Grellong (Hawaii Five-0, Scorpion) si è aggiunto al gruppo di sceneggiatori che lavorerà su questa terza stagione della serie Amazon. Non c’è ufficialità nell’annuncio al momento, si tratta di un’indiscrezione che, se confermata, arriva ancora prima della data di trasmissione della seconda stagione della serie.

Va detto che la prospettiva di una facile conferma per la terza stagione per lo show è suggerita da molti elementi. La serie è stata un grande successo per la piattaforma, il rinnovo per la seconda era arrivato ancor prima del debutto della serie, e lo stesso showrunner Eric Kripke ha già citato la terza stagione e la possibilità, molto astratta, di scrivere un ruolo per Jeffrey Dean Morgan.

Il sito si spinge anche oltre e comunica i titoli delle puntate della seconda stagione. Anche in questo caso si tratta di un’indiscrezione non confermata ufficialmente:

  • The Big Ride
  • Proper Preparation and Planning
  • Nothing Like It In The World
  • Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
  • We Gotta Go Now
  • The Bloody Doors Off
  • Butcher, Baker, Candlestick Maker
  • What I Know

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

CORRELATO A THE BOYS

Che ne pensate del video con le recensioni negative di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: The Cinema Spot