Pubblicità

The Flash 6: il nuovo finale sarà l’episodio più grande della stagione

La sesta stagione di The Flash, come le altre dell’Arrowverse, è stata accorciata a causa delle problematiche legate all’emergenza Coronavirus. Ma questo non dovrebbe impedire alla serie di andare in pausa su una nota alta. Lo showrunner Eric Wallace ha infatti assicurato che il season finale di The Flash 6, Success is Assured, soddisferà i fan della serie e sarà anzi l’episodio più grande della stagione:

Quello che ora è il finale di stagione è sempre stato in realtà programmato fin dall’inizio per essere il più grande episodio della stagione. Quindi alla fine siamo stati fortunati perché nel nuovo finale di stagione che vedrete, abbiamo un livello e una posto in gioco molto alta, con tanti colpi di scena. Alla fine, nonostante le orribili circostanze in cui ci troviamo, in questo senso siamo stati fortunati.

La fine di questa stagione, a causa della sospensione della produzione, coinciderà con una specie di chiusura del secondo atto del nostro “film stagionale”, che è un punto perfetto per bloccare la storia perché c’è un enorme cliffhanger e c’è un eroe che si trova nel suo punto più basso.

La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.

Il protagonista Grant Gustin ha dichiarato in proposito:

Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.

CORRELATO A THE FLASH 6: IL FINALE

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.

 

Fonte: CB

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità