La pagina Instagram ufficiale di Star Wars ha condiviso tre nuovi concept art ideati per la serie tv di The Mandalorian: potete vederli nel video di seguito.

Date un’occhiata a questi originali concept art di The Mandalorian che prendono vita. Opere di Ryan Church e Christian Alzmann.

Nel cast della serie, Pedro Pascal tornerà nei panni del Mandaloriano, rivedremo anche Gina Carano, Carl Weathers (che dirigerà anche un episodio) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Confermata poi la partecipazione di Michael Biehn.

I registi della prima stagione sono stati Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La seconda stagione arriverà a ottobre.Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO A THE MANDALORIAN: NUOVI CONCEPT ART

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili