Hulu ha annunciato il cast della sua nuova serie The Mysterious Benedict Society: Kristen Schaal (Bob’s Burgers, The Last Man on Earth), MaameYaa Boafo (Bluff City Law, Ramy), Ryan Hurst (The Walking Dead, Sons of Anarchy), Gia Sandhu (A Simple Favor, A Perfect Plan), Mystic Inscho (A Handful of Rust, School of Rock Broadway Tour), Emmy DeOliveira (Flaked, Teachers), Seth Carr (Black Panther, The Main Event) e Marta Timofeeva (Welcome to Mercy).
Il progetto si basa sul romanzo scritto da Trenton Lee Stewart.

La sceneggiatura sarà scritta da Matt Manfredi e Phil Hay e racconta la storia di quattro orfani dotati che vengono ingaggiati da un eccentrico benefattore (Tony Hale) che intraprendono una missione segreta. I giovani, impegnati sotto copertura in una scuola chiamata The Institute, devono affrontare un malvagio piano con ramificazioni globali mentre formano insieme una nuova specie di famiglia.

Schaal sarà l’interprete di Numero Due che ha un’incredibile precisione e ha un’eccentrica aura, oltre a essere diretta e tagliente. Il personaggio è un leale braccio destro di Mr. Benedict.
Boafo sarà Rhonda, un altro membro del team di Mr. Beneditct e definita come affascinante ed estroversa, una guerriera piena di gioia.

Hurst avrà la parte di Milligan, un procuratore impassibile della Mysterious Benedict Society che, nonostante la sua imponenente statura, non è tanto spaventoso, ma piuttosto una figura triste e distante.

Sandhu ha ottenuto il ruolo di Miss Perumal la tutrice di Reynie all’orfanotrofio e piena di risorse, determinata e che vuole che abbia l’occasione di una vita migliore.

Inscho sarà Reynie Muldoon: un ragazzo coraggioso e dal buon cuore che ha un’intelligenza incredibile ed è realmente umile. Rispettoso del dovere, educato e determinato a fare sempre la cosa giusta, il giovane si rivela un leader calmo e ragionevole, mettendo a frutto la sua comprensione intuitiva della natura umana nelle attività della Mysterious Benedict Society.

DeOliveira reciterà nei panni di Kate Weatherall, una giovane piena di risorse e atletica. Kate capisce in modo incredibile come funzionano le cose, è molto intelligente e si fida di se stessa in modo eccessivo, oltre a essere emotivamente guardinga. Kate è orgogliosa di essere in grado di risolvere i problemi ed è incredibilmente veloce nel trovare soluzioni.

Carr sarà George ‘Sticky’ Washington, un ragazzino sveglio e profondamente leale, un po’ timido e vulnerabile. Il giovane soffre seriamente di ansia e non è il più atletico del gruppo, essendo un po’ goffo, ma ha un’ampia conoscenza e le informazioni più assurde gli rimangono impresse nella mente. Il ragazzo è in grado di risolvere ogni problema che richiede l’uso della propria conoscenza.

Timofeeva sarà Constance Contraire: una piccola ragazzina con un pessimo carattere e una personalità insolente. La giovane è una ribelle nata che lotta contro l’autorità. Constance va contro le regole e parla apertamente, oltre a essere piene di risorse e spesso in grado di guidare il gruppo a soluzioni inaspettate.

The Mysterious Benedict Society è stata scritta da Stewart e illustrata da Carson Ellis e la storia è composta da The Mysterious Benedict Society and the Perilous Journey e The Mysterious Benedict Society and the Prisoner’s Dilemma e il prequel The Extraordinary Education of Nicholas Benedict.
Gli showrunner saranno Todd Slavkin e Darren Swimmer, coinvolti anche come produttori.

Che ne pensate del cast di The Mysterious Benedict Society? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline