Sarà Apple TV+ a distribuire la serie The Shrink Next Door con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd, progetto tratto dal podcast di Wondery.

Gli otto episodi saranno ispirati agli eventi realmente accaduti legati allo strano rapporto esistente tra il Dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd) e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz (Ferrell). Nel corso degli anni Ike inizia a prendere lentamente il controllo della vita del suo cliente, trasferendosi persino nella sua casa agli Hamptons e iniziando a gestire gli affari di famiglia. La serie esplorerà il modo in cui il normale rapporto tra medico e paziente prende una svolta all’insegna della manipolazione e del tentativo di ottenere potere.

Alla regia ci sarà Michael Showalter (The Big Sick), mentre la sceneggiatura è firmata da Georgia Pritchett (Veep).
Entrambi saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Ferrell, Rudd, Jessica Elbaum, Brittney Segal, Jordana Mollick, Marshall Lewy per conto di Wondery, Jared Sandberg, Katie Boyce, Francesca Levy per Bloomberg Media. Il conduttore del podcast originale, Joe Nocera, sarà coinvolto come co-produttore.

La serie verrà distribuita a livello globale da Apple TV+.

Che ne pensate della scelta di Apple TV+ di acquistare la serie The Shrink Next Door? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili